Presentazione Loghi

Presentazione

Sgrassatore Neutro

Sgrassatore Neutro

Fiore di Loto di Osaka

Fiore di Loto di Osaka

Mandorla della Tuscia

Mandorla della Tuscia

Agrumi di Sicilia

Agrumi di Sicilia

Muschio bianco delle Dolomiti

Muschio bianco delle Dolomiti

Cocco e Lavanda dei Caraibi

Cocco e Lavanda dei Caraibi

Marsiglia di Aleppo

Marsiglia di Aleppo

Fiore di Rosa dell'Alsazia

Fiore di Rosa dell'Alsazia

Aloe Vera Equatoriale

Aloe Vera Equatoriale

Orchidea Selvatica dell'Amazzonia

Orchidea Selvatica dell'Amazzonia

Talco della Stiria

Talco della Stiria

Citronella del Madagascar

Citronella del Madagascar

Lavanda delle Antille

Lavanda delle Antille

AmenoZero

Amenozero

Sgrassatore Neutro

Sgrassaroere Neutro

Sgrassatore al Limone

Sgrassatore al Limone

Sgrassatore Oxy Active

Sgrassatore Ossigeno attivo

Mirra d' Oriente

Mirra d'Oriente

Pino silvestre delle Alpi

Pino silvestre delle Alpi

Limoni di Sorrento

Limoni di Sorrento

The Verde Indiano

The verde Indiano

Sandalo tropicale

Sandalo tropicale

Cananga Ylang della Polinesia

Cananga Ylang della Polinesia

Brezza Oceanica

Brezza Oceanica

Pet-Esthè

Linea Beauty Care

Rivenditori interno

 
NOTIZIE RISERVATE A TUTTI I RESELLERS

 


 
                                                              Recapito


  
Ora i numero di telefono per parlare con Sig. Fabio Forcina o Amenopet.com srl è :
                            

                                                       Cell
:
- 3922570615



                              
                                               Comunicato n° 1                    3/12/16

                             
AMENOKLEAN    3 . 0


Carissimi amici di AmenoKlean L'Originale finalmente oggi possiamo annunciarvi tutti i passaggi di miglioramento che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni grazie ai vostri consigli ed alle vostre critiche intelligenti ed estremamente costruttive.
Non tutti i consigli sono stati applicati perchè all'atto pratico le problematiche non permettevano un risultato rapporto qualità prezzo che valeva la pena effettuare, ma possiamo comunque ritenerci soddisfatti dei risultati raggiunti al punto di poter definire questo ""Restyling"" una versione 3.0 del prodotto.
Le modifiche hanno interessato tutti e 3 i settori del prodotto:


  • La Confezione (Flacone)

  • L'Etichetta

  • Il Prodotto


Iniziamo con il Flacone che abbiamo ridotto di spessore del 40% per evitare di immettere ulteriore plastica sul mercato, ovviamente mantenendo lo stesso standard di robustezza e versatilità inoltre è cambiato completamente nel layout e nel tappo che non consente ulteriori perdite di prodotto se ermeticamente chiuso (Il nuovo flacone è di provenienza tedesca con tutte le garanzie di sicurezza immaginabili).


L'Etichetta ha subito importanti cambiamenti per la comunicazione verso i nostri consumatori. Intanto vista la qualità del prodotto, sono iniziati degli acquisti anche dall'estero, abbiamo dovuto inserire una versione in Inglese delle istruzioni con precedenza della versione Italiana che è scritta più grande e più chiara. Inoltre, sempre nell'etichetta posteriore, abbiamo inserito il numero azzurro del centro antiveleni, imposto per legge, anche se il nostro prodotto non necessita di tali segnalazioni perchè atossico/anallergico, infatti AmenoKlean non ha segnalazioni di rischio. Abbiamo aggiunto delle icone che graficamente sostituiscono alcune avvertenze e le rendono più intuitive.
Anche l'etichetta anteriore è stata allungata di più di 1cm per permettere una visibilità più chiara della lettura per le specifiche elencate, inoltre c'è la parte più comunicativa del contenuto. L'allungamento dell'etichetta ci ha permesso di evidenziare le referenze della collaborazione con l' Università di Camerino dove sono avvenuti i test, la presenza dell'OCS, il controllo Cruelty Free e l'accettazione della formulazione da parte della distribuzione veterinaria/farmaceutica. Si può notare la specifica nell'uso del Parquet con le altre icone che indicano graficamente la flessibilità d'utilizzo, i nomi delle fragranze evidenziate in grande per una scelta più consapevole e, come anticipato, le ulteriori caratteristiche di AmenoKlean che riguardano la riduzione della presenza di schiuma la formazione dell'Alone ecc. Infine miglior risalto del prezzo imposto che per noi è motivo di orgoglio visto che dal 2005 malgrado l'evoluzione dell'iva dal 19% al 22% lo abbiamo solo aumentato nel 2016 da € 7,99 a € 8,49
.

Infine il Prodotto che è la cosa più importante. Quì abbiamo concentrato tutte le nostre risorse nello sviluppo perchè migliorare un prodotto già unico non è facile, ma per raggiungere l'eccellenza e soddisfare i consumatori che hanno fiducia in noi c'è sempre qualcosa da evolvere. Ovviamente le migliorie si possono misurare solo in percentuale ma forse questo rende più comprensibile l'enorme sforzo che è stato fatto. Oltre ad essere il primo ad aver inserito un prodotto sul mercato con pochissima schiuma abbiamo ulteriormente ridotto questa formazione chimica del 10% che è un valore importante se si considera che è a parità di prestazioni! Altra riduzione è la formazione dell'alone che è stata del 20%. Infine abbiamo ridotto i coloranti a 0% Inoltre abbiamo portato a 0% gli SLS - FOSFATI - SILICONI - PARABENI.


 

                                                  AMENOPET.COM S.R.L. - VIA F. MARTINELLI 56 - 00156 ROMA
                                                                                  cell.  3922570615
                                             CCIAA. T76250659 - R.E.A. 944503 -P.IVA /C.F. 05895371002 
                                                                      Capitale sociale I.V. € 10.400,00
                                                              e.mail -
info@amenopet.it / admin@amenopet.it